Ciao Filippo, tocca a te!
Tracciamo un bilancio sulla stagione appena conclusa...
Una stagione da dimenticare in tutti i sensi purtroppo.Vorrei citare qualcosa di positivo ma non vedo nulla da poter salvare purtroppo da quest'annata disastrosa sotto tutti i punti di vista
Quali erano i tuoi obiettivi e quali giocatori avevi puntato all'interno della tua strategia iniziale
Avevo come pallino dell'attacco Morata!Credevo che dopo il continuo crescere della stagione scorsa diventasse un punto saldo dell'attacco di quei maledetti gobbi(e lo credevano in tanti) ma aimè si è rivelata una pessima scelta,per non parlare di altri attaccanti di cui mi sono già dimenticato il nome,Luis.....e non ricordo proprio. Vabbè dai una serie di scelte andate tutte ma proprio tutte male.
Chi ti ha deluso dei tuoi e chi invece ti ha soddisfatto o addirittura esaltato?
Faccio prima ad elencare i pochi giocatori che mi hanno tirato avanti la carretta anche se in modo moooolto discontinuo e tra questi ci sono Belotti Destro e Allan. Gli altri tutta mondezza da chiudere nella pattumiera compreso quel paracarro polacco che con me fa sempre cagare(l'ho preso il primo anno in Italia al palermo e l'ho ripreso nella sua probabilmente ultima stagione italiana)
Un commento sui vincitori di campionato e coppe
Mi chiedi un commento.....congratulazioni al vincitore del campion........ma che sto dicendo su, non posso astenermi dal dire che io cosi tanto culo come questo anno non l'ho mai visto andare in un'unica direzione. Vincere il campionato col tridente Matri(riserva nella lazio)Pazzini(retrocesso)Paloschi(venduto a gennaio) è tutto un dire.
A parte gli scherzi, chi vince ha sempre ragione. Devo fare anche i complimenti a Demis per la coppa vinta e la grinta messa in campo fino alla fine per riportare a casa quell'agognato tricolore che gli manca da innumerevoli anni(mi sa che dovevo ancora nascere)!!!!! :)
Ultimo classico pensiero a piacimento sul fantacalcio (proposte, cose che non vanno eccetera...)
In primis un caloroso saluto ad Alex che ci lascia ed un benvenuto al nuovo arrivato Fabio(ebbene si un altro). Mi intriga l'aggiunta degli assist per il prossimo anno e mi sarebbe piaciuta l'altra modifica sui moduli che avevamo abbozzato alla cena di fine stagione ma penso che ci sarà tempo per discuterne