venerdì 20 luglio 2012

SOTTO L'OMBRELLONE.....

Facciamo un piccolo resoconto della situazione....
il caldo ci fa schioppare, i pensieri di mercato ci pervadono,  la serie A continua a perdere i pezzi, tra un pò dovremmo scannarci per comprare come top player un Ricchiuti 39enne ed un Yepes 54enne.
Ibra e Thiago son partiti, peccato sul brasilero ci avevo fatto un pensiero già l'anno scorso, ma ormai il pizzaiolo Raiola ha spedito il bi-pacco a Parigi. Galliani non prega più il suo suino datore di lavoro e ha le tasche più sfonde della Tommasi rapita dagli alieni.

Tornando a noi, come siamo messi?

Walter è indagato per aver dato da mangiare rifiuti tossici ai maiali, gli hanno sequestrato 1200 prosciutti e rischia l'ergastolo. Farà il mercato da Rebibbia.

Luca ha effettuato una svolta epocale, è entrato nella quarta decade ma non si schioda dalla Svizzera come patria di lavoro.

Milo è giunto al nono giorno senza dormire, ha speso 250 euro nelle nuove armi di Diablo III.

Filippo è giunto al novantesimo giorno senza dormire, ha speso 2500 euro nelle nuove armi di Diablo III.

Fabio porta tutti i giorni da mangiare al fratello, altrimenti Filippo non si ricorderebbe di farlo, è troppo importante l'asta per "la verga intergalattica" di Diablo III.

Simone è andato a vedere il ritiro dei pulcini del Pro Patria, è convinto che fra 15 anni ci sarà il nuovo Sheva.

Graziano ha toccato le seguenti mete in giugno: Galapagos, Andamane, Antille, Nuova Caledonia, Patagonia, Panama, Botswana, Shetland, Madagascar, Capo Verde, Far Oer. Ieri l'ho sentito e mi ha detto: "ora ti saluto, vado a far le valigie che domani parto...". 

Demis scrive ste cazzate, forse vi ho strappato un mezzo sorriso e vi avviso che ho un nuovo procuratore: Mino Raiola. Voglio guadagnare più di Ibra e fare il presidente di questa Lega è sempre stato il sogno da quando ero bambino.

A parte tutto, concludo dicendo che stiamo ultimando il nuovo metodo per la consegna formazioni (uuuhhhh...novità....) e se avete già il nome nuovo della squadra potete comunicarlo. Milo e Luca gli unici che lo hanno già fatto.

Buon caldazzo a tutti!


mercoledì 11 luglio 2012