1a giornata CAMPIONATO
Portland Timbers - A.C. Pesaro 1-0
Pachuca - Boroboro Tigers 3-0
Servette - Drogheda Utd. 0-4
Leyton Orient - Sparta Czech 1-1
CLASSIFICA
Drogheda Utd. 3
Pachuca 3
Portland Timbers 3
Leyton Orient 1
Sparta Czech 1
A.C. Pesaro 0
Boroboro Tigers 0
Servette 0
L'editoriale 31 agosto 2010
Un caloroso bentornato a tutti cari amisci!!!!Il fantacampionato più bello del mondo riparte tra la spasmodica attesa degli addetti ai lavori, sicuri di poter vivere una stagione ricca di emozioni e pathos.
Cominiciamo con il capitombolo del campione d'Italia Walter, sconfitto all'esordio dal coriaceo Portland. Risultato di misura per i ragazzi di mister Bernardi, aiutati dal gol di D'Agostino ma soprattutto dalla penuria offerta dagli uomini pesaresi, nonostante il gol di Ricchiuti. Milo esordisce con tre punti di piena salute, aspettando con la bava alla bocca il mago Ibra nel mercato di ottobre. Mister Pierucci è tradito dai suoi pistoleri Milito e Maxi Lopez, ma tra una braciola ed una costarella, sta già pensando a come rialzarsi dopo la sosta.
Spumeggiante e travolgente la prestazione di Filippo, che tritura Luca sotto una pioggia di gol. Il Drogheda è veramente scintillante, guidato dalla doppietta di Pato e dai sigilli di Guberti e Cavani. Mister Ioli è verde di rabbia, urla contro tutto e tutti e si autoproclama ultimo in classifica al termine della stagione. Ripartono le cantilene.....
Brutto stop anche per Fabio, schiantato 3-0 dal Pachuca di Fonsi. Un attacco stratosferico quello dei messicani, con Bojinov e Cassano in gol ed un Ronaldinho in formato extralusso. Lo squadrone Boroboro, indicato dai più come tra i favoriti, non trova la minima reazione e deve incassare una sconfitta senza attenuanti.
Pareggio tra Leyton Orient e Sparta Czech e prima botta di culo del campionato, appannaggio di Demis, che usufruisce del 71,5 di Graziano. Nonostante infatti le reti di Pellissier e Thiago Silva, mister Pompei deve ingoiare un rospo amarissimo, dopo aver pregustato i primi tre punti. Lo Sparta invece non trova nessun gol in questa giornata, ma alcune buone pagelle (Giovinco su tutti) riescono a salvarlo, anche se in maniera veramente fortunosa.
Ora sosta per le nazionali, appuntamente per il 12 settembre con la seconda di campionato!!!!!!
martedì 31 agosto 2010
lunedì 2 agosto 2010
SI PARTEEEEE!!!
VENERDI' 27 AGOSTO
ORE 20.30/21.00
TUTTI DA MILO PER IL
MERCATO FANTACALCIO 2010/2011
CONFERMA SUL SITO O DIRETTAMENTE AL PRESIDENTE.
Iscriviti a:
Post (Atom)